giovedì 14 giugno 2012

Wedding Invitations / Alessandro & Giulia

Matrimonio Alessandro e Giulia
A couple of months ago I've received an email from a guy called Alessandro, he was asking me if I was interested making a personalized illustration for his wedding invitation. I've obviously accepted, it's rare to find project so nice like these. Some day ago I've received a letter with Alessandro and Giulia invitation, my illustration was screen printed on a beautiful thick cardboard, I love the result.
----
Un paio di mesi fa ho ricevuto l'email di un ragazzo, Alessandro, che mi chiedeva se volevo realizzare una illustrazione per l'invito al suo matrimonio, ho accettato con piacere, mi diverte molto realizzare progetti su misura. Pochi giorni fa ho ricevuto una lettera con dentro l'invito di Alessandro e Giulia con la mia illustrazione serigrafata e il risultato è bellissimo.
Matrimonio Alessandro e Giulia Matrimonio Alessandro e Giulia 
Alessandro is a graphic designer and a geek, so he created a full website with all the details of his wedding, moreover an iPhone version. Anyway it's clear they love each other a lot. 
♥ ♥ ♥ All my best!
----
Essendo Alessandro è un grafico e appassionato di tecnologia, ha perfino realizzato un bellissimo sito con tutti i dettagli delle nozze e perfino una versione per iPhone. Quello che mi sembra sia chiarissimo è che sono super innamorati. 
♥ ♥ ♥ Auguri! Matrimonio Alessandro e Giulia Matrimonio Alessandro e Giulia Matrimonio Alessandro e Giulia
foto by Paolo Manzi

piccioegiulia.it

5 commenti:

Mariolonza ha detto...

Bellissima!!!!!!! Complimenti!!!

Aurora ha detto...

Bellissimo! Bello anche il sito!

giulia sagramola ha detto...

grazie ragazze! :)

seelvana ha detto...

qué genios!
me encantó!

Vane Saucedo ha detto...

It is beautiful!!