sabato 16 giugno 2012

Band Loch #3 / Bergamo

Domani sarò a Bergamo al BAND LOCH MARKT #3 con il mio banchetto, le cose di Teiera e una bella dose di Autan perché chi mi conosce sa il mio dramma estivo con le zanzare. Porterò gli ultimi pezzi delle mie creazioni, sono rimasti solo 3 mostrini cuscini (!), alcune borsine di tela, 4 spillette di legno e pochi portachiavi. Gli astucci sono ancora molti e per l'occasione ho realizzato delle spillette semplici con dinosauri, ballerini e mostrini, oltre a tantissime stampe di vario formato e con diverse illustrazioni tra cui quelle con i mostrini, Notre fil rouge, i ballerini di Le'ts dance, i Ramones e le mie Family Album.

 L'appuntamento è: Domenica 17 giugno dalle 16.00 alle 20.30 
presso il PARCO DELLA TRUCCA (Parco nuovo ospedale)
 Strada alla Trucca 27 - Bergamo

----
Tomorrow I'm going to have my stall at BAND LOCH MARKT #3  where I'm sailing all the last pieces of my handmade production: last 3 monster pillows, last Dachshund League tote bags, last wooden badges and keychains. Moreover I'm gonna sale some new pins and a lot of good prints of my illustrations. If you are interested in buying something of this, feel free to write an email!

L'elenco dei partecipanti: Alburno, BBbZ, Carillon Design, CorpoC, Giulia Sagramola e Teiera Autoproduzioni, HMM (HandMadeMafia), L’albero del sapone, Larinani, Longa025 Hand Made Notebooks, Lucciole, Mara Cannone, Maraconde, Maria Piovano, Milk tooth’s rain, Miplused design, Miss Lamparita, NIM contemporary jewelry, Ninù, Nivule, Ohioja, Papiki, Peridea, Piccolo Vegs for pots, Picnic Urbano, Pollaz, Satyrika, St-en, Stefania Bandinu handmade e Uba uba magazzini.

Nessun commento: