martedì 12 giugno 2012

Personal exhibition at Librimmaginari / Viterbo

Personal exhibition at Librimmaginari / Viterbo
Finally I have the photos from my last personal exhibition in Viterbo, opened last May 5th. I'd like to say a big big thank you to all the people who helped me setting up my work, being my company during the days in Viterbo, making me lauhg, working with me during my workshop.
----
Ecco finalmente le foto della mia ultima mostra personale a Viterbo, inaugurata lo scorso 5 maggio. Approfitto per ringraziare tutte le persone che ho conosciuto durante quei giorni, che mi hanno aiutata ad allestire la mostra, che mi hanno fatto compagnia a Viterbo, che mi hanno fatto ridere, che mi hanno seguita durante il mio workshop.

 Grazie a Marcella Brancaforte per avermi invitata e sostenuta, Marco Trulli (nella foto qui sopra) presidente dell'Arci di Viterbo nonché simpatico Cicerone, Sole e Sabrina, i ragazzi del Biancovolta, Giorgia, i due Andrea, Daniele e Stefano del workshop. Grazie ancora per queste belle giornate. Personal exhibition at Librimmaginari / Viterbo Personal exhibition at Librimmaginari / Viterbo Personal exhibition at Librimmaginari / Viterbo Personal exhibition at Librimmaginari / Viterbo Personal exhibition at Librimmaginari / Viterbo Personal exhibition at Librimmaginari / Viterbo Personal exhibition at Librimmaginari / Viterbo Personal exhibition at Librimmaginari / Viterbo Personal exhibition at Librimmaginari / Viterbo Personal exhibition at Librimmaginari / Viterbo Personal exhibition at Librimmaginari / Viterbo

Making-of
Personal exhibition at Librimmaginari / Viterbo Making-of Librimmaginari / Viterbo Making-of Librimmaginari / Viterbo Making-of Librimmaginari / Viterbo Making-of Librimmaginari / Viterbo

3 commenti:

LUIGI BICCO ha detto...

Beh, complimenti. Sembrava anche un bel posto per passarci una giornata intera. E complimenti anche per l'invito di matrimonio, Giulia. Anch'io un paio di volte mi sono cimentato per degli amici. E si è sempre rivelata un'esperienza bizzarra :)

giulia sagramola ha detto...

Grazie Luigi! Leggo solo ora il tuo commento, si è sempre interessante cimentarsi in queste cose diverse dal solito, capisco anche il modo diverso di approcciare al lavoro da parte di un "privato". Il posto della mostra era proprio bello si.

baci! :)

cristina portolano ha detto...

UH a viterbo!AH