venerdì 19 marzo 2010

scavando / deepening



It's a long time I'm working on a comic project which I consider a great deal. To do that I deepen in memories, in colors of something that is past and that still remains nebulous. It's not easy, but it is important doing it well. I just can't say much and talk about it more, I don't know if it's superstition or just because I know myself and I've a little fear of launching into this. But I'm going forward. This is me when I was a little kid, on holiday with my parents. In the next months I'll reveal other details.

----
Ormai è da parecchio tempo che sto lavorando a un progetto a fumetti a cui tengo moltissimo. Per farlo devo scavare dentro, nei ricordi, nei colori di qualcosa che è passato e che resta ancora nebuloso.
Non è facile, ma è importante farlo bene. Non riesco proprio a sbilanciarmi e a parlarne ancora, non so se è per superstizione o perché mi conosco e ho un po' paura di buttarmi.
Comunque sto andando avanti. Questa sono io quando ero bambina, in vacanza con i miei genitori.
Nei prossimi mesi metterò in luce altri dettagli.


I suggest two marvellous books which are inspiring me a lot.
----
Vi consiglio due libri meravifliosi che mi stanno ispirando molto.

Le Petit Christian by Blutch - french edition / italian edition
Ariol by Emmanuel Guibert, Marc Boutavant - french edition / italian edition

3 commenti:

Lady Ele ha detto...

che piccola biondisssimissima!!!
non vedo l'ora di curiosare nella tua vita da bimba!x
ele

michele petrucci ha detto...

Mi piacerebbe sapere qlc di più sul tuo nuovo progetto. A maggio a colbordolo ci sarà il disegnatore di ariol con una sua mostra e laboratori… io ci sarò… ci si vede là?

giulia sagramola ha detto...

Ele si ero biondizzzima da piccola, eh presto presto si vedrà di più :)

Michele non sono mai andata a Colbordolo, ci sarà davvero Marc Boutavant? non posso perderlo, si, ci farò un pensierino :)