venerdì 19 marzo 2010
scavando / deepening
It's a long time I'm working on a comic project which I consider a great deal. To do that I deepen in memories, in colors of something that is past and that still remains nebulous. It's not easy, but it is important doing it well. I just can't say much and talk about it more, I don't know if it's superstition or just because I know myself and I've a little fear of launching into this. But I'm going forward. This is me when I was a little kid, on holiday with my parents. In the next months I'll reveal other details.
----
Ormai è da parecchio tempo che sto lavorando a un progetto a fumetti a cui tengo moltissimo. Per farlo devo scavare dentro, nei ricordi, nei colori di qualcosa che è passato e che resta ancora nebuloso.
Non è facile, ma è importante farlo bene. Non riesco proprio a sbilanciarmi e a parlarne ancora, non so se è per superstizione o perché mi conosco e ho un po' paura di buttarmi.
Comunque sto andando avanti. Questa sono io quando ero bambina, in vacanza con i miei genitori.
Nei prossimi mesi metterò in luce altri dettagli.
I suggest two marvellous books which are inspiring me a lot.
----
Vi consiglio due libri meravifliosi che mi stanno ispirando molto.
Le Petit Christian by Blutch - french edition / italian edition
Ariol by Emmanuel Guibert, Marc Boutavant - french edition / italian edition
tags:
comics,
life,
personal work
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
che piccola biondisssimissima!!!
non vedo l'ora di curiosare nella tua vita da bimba!x
ele
Mi piacerebbe sapere qlc di più sul tuo nuovo progetto. A maggio a colbordolo ci sarà il disegnatore di ariol con una sua mostra e laboratori… io ci sarò… ci si vede là?
Ele si ero biondizzzima da piccola, eh presto presto si vedrà di più :)
Michele non sono mai andata a Colbordolo, ci sarà davvero Marc Boutavant? non posso perderlo, si, ci farò un pensierino :)
Posta un commento