venerdì 29 gennaio 2010

Paccottiglie e Polpettoni


Tomorrow a DIY party in Pisa, in which you are all guests: "Paccottiglia" (junk) is a clear metaphor of what you'll find, but clearly it's a good quality junk. I immediately thank Whena and Tuono Pettinato to have asked me to participate actively, exposing my works together with them and putting on my stall.
Besides us, the other participants to the stalls will be: Television Kills Me, Ohioja, Pimp My Bijoux, Pluriball, on my stall you will also find the last Zizì Collective fanzine: Jukebox.

All this on January 30th
to the Newroz, Via Garibaldi to Pisa.
from 5.00 p.m.
DIY stalls, exhibitions of comic strips and illustrations, sale of comic strips, sale of dolls, toys and other stuff, aperitivo, dj set

from 10.30 p.m.
the Agatha's concert.

----
Domani un galà di autoproduzione pisano, al quale siete tutti invitati: "Paccottiglia" chiara metafora di quello che troverete, ma sia ben chiaro che sarà paccottiglia di qualità. Ringrazio subito Whena e Tuono Pettinato che mi hanno chiesto di partecipare attivamente, esponendo i miei lavori insieme a loro e mettendo su il mio banchetto.
Oltre a noi, gli altri partecipanti ai banchetti saranno: Television Kills Me, Ohioja, Pimp My Bijoux, Pluriball, sul mio banchetto troverete anche l'ultima fanzine di Zizì Collective: Jukebox.

Tutto ciò il 30 gennaio
al Newroz di via Garibaldi a Pisa.
dalle 17.00
banchetti, mostre di fumetti e illustrazioni, vendita di fumetti, vendita di pupazzi di stoffa e altre cosette, aperitivi, dj set

dalle 22:30
il concerto delle Agatha, a contornare il tutto.


On this occasion we have created a little comics fanzine, we called it Polpettone (meat loaf).

----
Per l'occasione abbiamo creato una piccola fanzine a fumetti, che non poteva che chiamarsi Polpettone, per la quale cito Tuono:
"come a sottolineare l'aria da avanzi bolliti (ma sani e nutrienti) che vi si respira. La brodaglia potrà sembrarvi la stessa, ma quando c'è la stagione fredda è una mano santa.
Polpettone lo trovate - ad un valore sicuramente inferiore al suo valore estetico - sabato al Newroz in via Garibaldi in occasione di Paccottiglia."

4 commenti:

vidademonstruo ha detto...

hum... me gustan tus dibujitos!

Eta ha detto...

Uuuh, ma che figo!
Mi piace un sacco Whena e poi ho avuto occasione di vedermi le Agatha al Cox 18, a giugno, grandiose! ...Credo si ricorderanno di me perchè, da brava psyhcocarnettista, le ritrassi da sotto al palco, nonostante l'avaria di luce... Me le saluti se ti ricordi? :)

Buona paccottigliata!

giulia sagramola ha detto...

gracias vidademonstruo! voy a ver tu blog ahora :)

Ciao Eta, i lavori di Lucia sono bellissimi, le Agatha te le ho salutate, si ricordano di te e ricambiano felici, pensa che avevano anche i tuoi disegni li con loro! :)

Eta ha detto...

Uhh davvero?? ♥