mercoledì 5 dicembre 2012

Livingroom / Uncle & Aunts

Ideal livingroom Here it is my illustration for the collective exhibition Livingroom curated by Uncle & Aunts (more infos here).
I wish I could live soon in this ideal livingroom where my boyfriend and I can share our home and live together with a bunch of furry animals.
----
Ecco la mia illustrazione per la mostra collettiva Livingroom curata da Uncle & Aunts (trovate più info in questo post).
Quanto vorrei poter vivere presto in questo salotto ideale, dove io e il mio ragazzo condividiamo una casa e viviamo circondati da animali pelosi.

2 commenti:

Alfonso Di Mauro ha detto...

La tua è una delle illustrazioni che mi è piaciuta di più.
La trovo molto elegante.
Mi piacciono anche i colori e, credimi, trasmette perfettamente il tuo desiderio.
e fa venire una ran voglia di gustrsi un the caldo sul proprio divano!

giulia sagramola ha detto...

Grazie Alfonso, mi fa piacere che abbia ottenuto l'effetto desiderato :)