giovedì 19 aprile 2012

Minimondi 2012 / Laboratorio di fumetto


The day after Camuffati opening, I've been at Parma for my comics workshop for kids, during Minimondi Festival. It was pretty exciting and the kids (from 6 to 10 years) were very interested, we created great comics stories together! (Soon I'll post some of them work in my website, stay tuned).
Here I post some pictures by Nonstudio, at Minimondi's flickr there are other pictures from my workshope, moreover you can have a look to the other workshops, I suggest the great ones by BombolandUmberto MischiChiara ArmelliniOlimpia ZagnoliEleonora Marton and Lorenzo Bravi's felt tips.
----
Il giorno dopo l'inaugurazione di Camuffati, sono stata a Parma per Minimondi, dove ho tenuto il mio laboratorio di fumetto per bambini. È stato davvero divertente e i bambini (dai 6 ai 10 anni) erano molto attenti e curiosi, abbiamo creato dei bellissimi fumetti autobiografici insieme! (Presto metterò altre foto dei loro lavori nella sezione workshop del mio sito, occhi aperti!).
Qui alcune foto scattate da Nonstudio, nel flickr di Minimondi ci sono anche altre foto, oltre al mio laboratorio sbirciate quelli dei tanti bravissimi artisti invitati, suggerisco i bellissimi laboratori di Bomboland, Umberto Mischi, Chiara Armellini, Olimpia Zagnoli, Eleonora Marton e i pennarelli automatici di Lorenzo Bravi.
And here a couple of pics I've taken with the phone, such as the first one, with Olimpia's design.
----
E un paio di foto mie fatte al volo col telefono, come la prima del post, con il gazebo decorato dai disegni di Olimpia.

Nessun commento: