venerdì 10 giugno 2011

Spostamenti su e giù per l'Italia


Da oggi 10 giugno, al 12 giugno, per 3 sere, mi troverete al Mi Ami di Milano!

Sono stata invitata a partecipare come autrice e con il banchetto di Teiera a tutto l'evento e sono in buonissima compagnia, insieme a me ci sono molti bravissimi autori tra cui molti amici: Paolo Bacilieri, Manuele Fior, Gianluca Costantini, Gabriella Giandelli, Amalia Mora, Marina Girardi, Inserirefloppino, Peio.
Il banchetto di Teiera si troverà nell'area respiro del Mi Fai, spazio dedicato ai fumetti, dove disegnerò dal vero nelle serate, alternandomi con gli altri autori. Inoltre, disegnerò live durante il concerto di Ghemon e Al Castellana del 12 giugno

Qui come arrivare al Miami
Qui tutti i dettagli del Mi Fai
Qui un articolo in cui sono descritti tutti i bravizzimi autori presenti!

Il 13 giugno tornerò di corsa la mattina a casa a Fabriano, 4 ore di treno per... andare a votare! Esercitare il mio diritto e dovere, per una volta che possiamo decidere noi, perché dovremmo lasciarcelo scappare?
IO VOTO!

Per chi non potesse o non riuscisse ad essere a Milano in questi giorni, per chi fosse più vicino al centro Italia, anche nella mia città, Fabriano (AN), c'è un evento bellissimo organizzato da cari amici: RIP arte! un festival dedicato a tutte le forme d'arte, prima tra tutte la street art. Quest'anno a dipingere per la mia città troverete Dem, Ericailcane e Blu! E moltissimi altri, ci sarà anche un mercatino di autoproduzioni.
Ecco il sito con il programma: ripartefestival.altervista.org

----
Hi dear friends! Lots of italian events in June!
Actually I'm going to Milano for an italian indipendent music festival called Mi Ami.
Then I'll go back home only for one thing: voting in a very important referendum, against Nuclear energy, against private water and against the Legal impediment for the prime minister.

Nessun commento: