lunedì 30 maggio 2011

Se votate Pisapia

Mancano ancora poche ore per poter votare, siete a Milano e siete ancora indecisi?
Due blog "fumettologici" possono fare al caso vostro.

Matteo Stefanelli, autore del bel blog Fumettologicamente, più o meno una settimana fa ha ideato e velocemente attivato due blog dedicati al ballottaggio di Milano e al confronto/scontro tra i due candidati a sindaco. L'idea di Matteo è stata quella di invitare tantissimi fumettisti a contribuire al progetto.
Ecco nati Striscia la Moratti e Se Vince Pisapia, io ho contribuito al secondo e lo potete leggere qui, parafrasando i discorsi sentiti in tv nei giorni passati.
----
Hi dear friends, this is a post that talks about Milano's elections and about a blog project on it. I've contributed with a comic, but it' in italian, you can have a look here.

4 commenti:

Alice Bonacina ha detto...

Ah ah ah!Molto divertente :DQuesta cosa delle elezioni a Milano ha creato un gran fervore anche tra chi la città non l'ha mai vista... che cosa strana

giulia sagramola ha detto...

ehehe hai ragione Alice! Personalmente credo che sia diventata una questione a livello nazionale, perché l'hanno fatta diventare così i media e i politici. Soprattutto mi ha stupito quanto siano andati in là con le cose dette, come se stessero parlando a un branco di pecore. Berlusconi in televisione è stato imbarazzante, ma purtroppo non è la prima volta e credo non sarà l'ultima. Sembrano non avere nulla a cui aggrapparsi se non la calunnia.

Unknown ha detto...

Grandiosaaaaaaaa, non avevo vista la fatina.. forse già era morta!:(

Prancesca ha detto...

"Berlusconi in televisione è stato imbarazzante, ma purtroppo non è la prima volta e credo non sarà l'ultima"

Capacità di sintesi: 10