venerdì 20 maggio 2011

Rojo Puton


As somebody can remember, two years ago I was studing illustration in Barcelona at the Escola Massana. It happened that my classmates where very very good and in the end of them course, they decided to open a beautiful workspace: Les Golfes. One of the things I really miss of Barcelona is pass time with them, drawing together and have a clara in the spare time. I've always desired to a have a shared workplace and they did it! I'm so proud of them.
----
Come qualcuno ricorderà, due anni fa in questo periodo ero ancora a Barcellona a studiare illustrazione all'Escola Massana. In classe con me c'erano studenti davvero bravi ed è successo che appena finiti i corsi, alcuni di loro hanno deciso di unirsi ed aprire uno spazio di lavoro tutti insieme: Les Golfes. Una delle cose che mi manca di più di Barcellona è passare del tempo con loro, disegnare insieme e prendersi una clara nel tempo libero. Ho sempre voluto avere uno spazio di lavoro consiviso e loro ce l'hanno fatta!
Rojo Puton
Rojo Puton is them collective fanzine and for the second number they ask me to contribute with an illustration on the color red. My idea was to represent different reasons of a red face. Here's a little video of the fanzine, I hope to have my copy very soon!
----
Rojo Puton è la loro fanzine collettiva e nel secondo numero mi hanno chiesto di contribuire con un'illustrazione sul colore rosso. La mia idea è stata quella di rappresentare i diversi motivi per cui una faccia diventa rossa. Qui sotto c'è un piccolo video della fanzine, spero di avere la mia copia presto!



Alba, Cristina, Marta and Judit took also part of the collective fanzine Foto di Gruppo that I curated as Teiera.

Sometimes I dream to turn back in Bcn and be part of them group
Un beso chicas!

4 commenti:

Stel.la ha detto...

Divertidísimo!
Y no dudes en volver a Bcn....!
Besos.....petons.....

Cristina ha detto...

si volvieras a barcelona te esperariamos en Les Golfes con una alfombra roj en la entrada, entrada VIP.
Te quiero amorcín!

Camille Vannier ha detto...

Giulia!!! un beso para ti también!!
xxx

giulia sagramola ha detto...

chicas quiero volver ya!! baci a tutte!!