giovedì 28 ottobre 2010

Teiera a Lucca!

È ufficiale! Domani parto per Lucca Comics, mi troverete insiame a Cristina allo STAND 7 della Self Area con Teiera! Per l'occasione ho disegnato una storia che abbiamo pubblicato nella nostra prima Antologia:
Foto di Gruppo
34 autori
190 pagine
bianco e nero.

Sul sito di Teiera tutti i dettagli, vi aspettiamo!
Hi friends, this is my last work published in the first Teiera Antology: Foto di Gruppo (Photo Group)! Today I'm going to Lucca for a big comic festival where I'll be with Cristina from Teiera in the indipendent area. The details of the book in our blog!

3 commenti:

Unknown ha detto...

Buon viaggio!!!!

Eta ha detto...

Giulia, quando sono scappata a prendere il treno non eri allo stand e non ho potuto salutarti, ma incontrarti è stato davvero bellissimo. Grazie! :)

Un bacione!

EMANUELA PARADISO ha detto...

Ciao Giulia,
mi chiamo Emanuela e ho ospitato le tue borse per CARTADAZUCCHERO nel mio atelier l'anno scorso...ovviamente sono una tua sostenitrice!
Un caro saluto
Emanuela Paradiso