sabato 17 luglio 2010

in memory of Harvey Pekar


Valerio from Lo Spazio Bianco asked me to draw a portrait of Harvey Pekar for an article in his memory. I've discovered American Splendor just a few months ago and I've immediatly felt in love with this men.

----
Valeio di Lo Spazio Bianco mi ha chiesto di ritrarre Harvey Pekar per un articolo che ha scritto in sua memoria. Ho scoperto American Splendor solo da un paio di mesi e mi si è aperto un mondo, mi sono subito innamorata di quest'uomo.

www.lospaziobianco.it/?p=15432

2 commenti:

Lady Ele ha detto...

è bellissimo!!!
RIP Harvey :(...

Sara Gavioli ha detto...

Ciao Giulia, Mi è arrivata una catena che si chiama Premio Dardos, si tratta di un riconoscimento assegnato ai blog meritevoli per i loro contenuti culturali, etici o letterari.Io, tra mie scelte, ti ho premiato perchè il tuo lavoro mi piace sempre un sacco.
Se sei interessata a preseguire la catena guarda sul mio sito.
A presto!