mercoledì 11 novembre 2009

work work work



It's a busy period, Lucca Comics was amazing and it was lovely seeing all the old friends, passing a good time with them, spending too much money in comic-books and eating typical toscany food. I have too many projects in progress and not so much time to work, soon I'm going to have another trip, this is a big one (surprise! surprise!) and I'm a little bit worried about...

I give you a preview of this illustration I did today for a book I'm working on and down here you can find a funny video which explains how to make your cagatio.
It's part of an exhibition made by Ilu·station friends from Barcelona where I'm invitated to take part, so very soon you'll see my cagatio version! Don't you know/remember what a cagatio is? I draw about it here and there's a clear video here.

----
È un periodo pieno di impegni, Lucca Comics è stata fantastica ed è stato bello rivedere tutti i vecchi amici, passare un po' di tempo con loro, spendere troppi soldi in fumetti e mangiare cibo toscano, presto una chicca su milkandmint riguardo Lucca, per ora potete vedere alcune riflessioni sulla fiera. Ora ho molti progetti da portare a termine e non molto tempo per lavorare, prima di un'altro viaggio alle porte, questo per una roba grossa (sorpresa!) e sono un po' preoccupata...

Vi do un assaggio di un'illustrazione che ho fatto oggi per una pubblicazione a cui sto lavorando e giusto qui sotto potete trovare un video divertente per come montare il vostro cagatio.
È parte di una mostra organizzata dagli amici di Ilu·station di Barcellona a cui sono stata invitata, quindi presto vedrete la mia versione di cagatio! Non vi ricordate/sapete cosa è un cagatio? Ne ho disegnato un po' qui e qui c'è un video abbastanza esplicativo.

5 commenti:

MAiS2 ha detto...

CAGATIO TI AMO.è sempre piu stupendo M_;_;_;_;_;_;_;_;

curiosity about your TRAVEL A__A

giulia sagramola ha detto...

a giorni scoprirai il travel, ma lo sai che puoi anche scaricartelo e fartelo da te sul loro sito?? :D

Eta ha detto...

Che figata!!! :)

Uila ha detto...

heilà! ciao Giulia! mi è arrivata la mail con la novità di Parigi, che bellezza, brave. Allora ci conosceremo di persona, quest'anno anche noi faremo un salto a Montreuil..anzi, verrò io, gli altri resteranno in studio con la pizza e il mandolino :-)
a presto

giulia sagramola ha detto...

Uila che bello, sono proprio contenta di conoscerti :)
allora ti aspetto il 21 alla mostra?
altrimenti ti lascio il mio numero e ci vediamo in fiera, io sto fino al 27 compreso.