martedì 13 ottobre 2009

Points of view



READ THE STORY CLICKING HERE
I've started to post some comics in Coreingrapho, a comic blog. "Points of view" is a mute story (so everybody can read it) I created in three evenings, in Albarracin (Spain) last june. I was spending some days in a great workshop with the spanish comic drawer Max. The rule was to create a story without words or balloons, no more. Enjoy.
> Soon some update about the workshop I teached at Freeshout.

----
LEGGI LA STORIA CLICCANDO QUI
Ho iniziato a postare sul blog a fumetti Coreingrapho. "Punti di vista" è una storia muta che ho creato ad Albarracin (Spagna) lo scorso giugno. Ho passato alcuni giorni ad un bel workshop tenuto dal disengatore di fumetti spagnolo Max. L'unica regola era di creare una storia senza parole o balloons. Divertitevi.
> A breve aggiornamenti sul workshop tenuto a Freeshout.

4 commenti:

Antonella ha detto...

Che belli Giulia! I punti di vista differenti senza l uso delle parole funzionano benissimo! Quando ripasserai ad Urbino?
Continua così... un abbraccio

giulia sagramola ha detto...

ciao cara Antonella! grazie :) chissà quando ripasserò, sono passata per dare l'esame di Perondi, ma adesso tra Pisa, Zizì e altre cose da fare non so proprio... spero ti vada tutto bene!

Andrea Settimo ha detto...

Complimenti per la storia! mi è piaciuta molto! l'ho trovata molto intelligente! brava ancora!

giulia sagramola ha detto...

ciao caro Andrea, ti ringrazio tanto per il supporto :)