domenica 30 agosto 2009

sketchbook estivo



Animal's blog (Animals is an italian comics magazine) posted two skethces I made in my new sketchbook started last july at Tremiti Islands. Here I post a third one, up you can see my sister and down my mother's Birkenstock with the suncream into. The exhibition has gone wee, the concerts were good and people too. Soon some news from the collective.

----
Sul blog di Animals hanno postato due miei schizzi fatti nello sketchbook iniziato alle Tremiti questo luglio, ne posto un'altro qui, sopra c'è mia sorella e sotto le birkestock di mia madre con dentro la crema solare. La mostra di Zizì è andata bene, i concerti belli e la gente anche. Presto news sul collettivo.

3 commenti:

iRati ha detto...

Giulia!

geniales esos dibus de tus vacaciones! Por cierto ya tengo medio a empezar el juego ilustrado ese que me pasaste para hacer, a ver si para la semana que viene lo hago!


no pares de hacer dibujos asi!

un abrazo muy gordo desde Barna!

Eta ha detto...

Che belli gli schizzi! Sia questi che quelli su ANIMAls! :)

Eh, yuppie, sono riuscita a postare, finalmente!
:)

A quando l'estrazione, eh? Eh? Eh?

Unknown ha detto...

giulia, vuoi diventare la mia ragazza, io il tuo ragazzo?