venerdì 22 maggio 2009

My drawings are better than yours? Maybe not...




Some of my works will be exposed at an exhibition called "My drawings are better than yours" during the Lady Fest in Rome. With me lots of great girls, check them works!

From may 22th to june 5th.
more infos here.

-----
Oggi 22 maggio si inaugura la mostra "My drawings are better than yours" al Lady Fest di Roma, dove ci saranno anche dei miei lavori ma che non potrò vedere perchè sono ancora a Barcellona a vivere cosas raras. Così se ci fate un salto e fate delle foto, mi farebbe molto piacere vederle.
Per vederla c'è tempo fino al 5 giugno.
Più informazioni qui.

2 commenti:

Daniela Tieni ha detto...

Ciao Giulia! Ma quanto mi piace questo blog :)

Cristina Spanò ha detto...

passerò a vederla!:) grande giulia!