mercoledì 27 maggio 2009

Mercadillo de fanzines - fotos



Well, last weekend was amazing! I passed two days at this Mercadillo de fanzines (Fanzine Market) with other indipendent drawers, we exposed our works, met each other, sold, watched animations, drawn a collective gigantic comic, enjoyed a lot! Check my flickr for more photos.

----
Beh lo scorso fine settimana è stato fantastico! Ho passato due giorni a quest Mercadillo de fanzines (Mercatino di Fanzines) con altri disegnatori indipendenti, abbiamo esposto i nostri lavori, ci siamo conosciuti, abbiamo venduto, guardato animazioni, disegnato un fumetto collettivo gigante, ci siamo divertiti un sacco! Sul mio flickr ci sono più foto.



Next to me, there was Sergi and is amazing artworks. He was my neighbour at the desk. Those pics are taken by him.
----
A fianco a me c'era Sergi e i suoi interessanti lavori. Era il mio vicino di tavolo. Le foto sono sue.



My new self-silkscreened t-shirt are still available, are you interested?
----
Le mie magliette serigrafate da me sono ancora disponibili, interessati?



My monster bag goes away with this nice guy, Manu, organizer of the mercadillo.
----
La mia borsa mostro se ne va con questo simpatico ragazzo, Manu, organizzatore del mercatino.


Mercadillo de Fanzine
Ilustation, tienda Miscelanea, Barcelona.
23/24 june 2009.
pictures by Sergi Serra

Nessun commento: